Matteo Stefania

Partner | Sviluppo & Comunicazione

Da più di 20 anni affianco aziende e professionisti nelle attività di passaggio al digital marketing, finalizzate alla generazione di opportunità di business.
Oggi i vantaggi che il modo digitale mette a disposizione delle aziende sono enormi; la grande difficoltà sta nella scelta delle svariate proposte e strategie da applicare alle esigenze di ogni singola azienda, piccola o grande che sia, così da creare un percorso personalizzato mirato al raggiungimento degli obiettivi definiti.

Il mio approccio ad ogni progetto prevede una collaborazione molto intensa con il cliente per definire insieme obiettivi realistici e misurabili; il digital marketing, infatti, è tecnologia applicata al marketing per raggiungere e convertire nuovi clienti reali, non un utopico moltiplicatore di pane e pesci.

Nel mio modo di lavorare concetti quali SEO, Social, email marketing, marketing automation, adv ecc sono fantastici atleti a disposizione di una strategia: il mio compito è quello di trasformarli in una squadra al servizio del cliente, decidendo di volta in volta chi convocare e chi mettere in panchina.

Matteo Stefania on Linkedin